Bioristrutturazione

La Bioristrutturazione è un trattamento di medicina estetica che mira a rigenerare e ristrutturare in profondità la pelle del viso, del collo e delle mani. 

 

Questo procedimento utilizza una combinazione di sostanze biocompatibili, tra cui acido ialuronico, amminoacidi e antiossidanti, per stimolare il naturale processo di rigenerazione cellulare e ripristinare l’elasticità e la compattezza della pelle.

 

La Bioristrutturazione è particolarmente indicata per le pelli mature o per contrastare danni cutanei legati all’esposizione al sole, a fumo o a stili di vita non corretti. Infatti essa agisce in profondità sulla struttura della pelle, favorendo la produzione di collagene ed elastina, due componenti chiave per mantenere la pelle più sana, tonica e distesa.

 

Durante il trattamento di Bioristrutturazione vengono effettuate iniezioni nelle aree da trattare; a differenza dei filler con acido ialuronico che hanno un effetto “volumizzante”, con la bioristrutturazione si va a stimolare la produzione di collagene senza variazioni di volume. 

 

I risultati della Bioristrutturazione possono essere progressivi e duraturi e contribuiscono a migliorare, nel corso del tempo, l’aspetto generale della pelle che appare visibilmente rigenerata con un effetto naturale. Per mantenere i risultati si può ripetere il trattamento periodicamente.

 

Contattaci per una consulenza personalizzata e scopri come la Bioristrutturazione può aiutarti a ottenere una pelle rinnovata, elastica e tonica. La nostra priorità è offrirti trattamenti sicuri ed efficaci che soddisfino le tue aspettative e obiettivi estetici.