Le occhiaie possono essere causate da diversi fattori, tra cui perdita di volume, sottilizzazione della pelle e accumulo di pigmento.
Il trattamento non è assolutamente consigliato a pazienti che presentano borse palpebrali, ma a pazienti che presentano profondi solchi antiestetici, infatti con il trattamento è possibile riempire il solco naso lacrimale detto anche “tear trough” e ridurre efficacemente il cedimento e le ombre sotto agli occhi donando un aspetto più fresco e riposato
Si tratta di un procedimento che se effettuato da mani esperte, risulta sicuro e poco invasivo, con risultati visibili immediati. Sebbene sia una zona molto delicata, le iniezioni vengono eseguite in estrema sicurezza con micro cannule, in modo da ridurre qualsiasi rischio o dolore.
I risultati immediati possono durare diversi mesi, spesso è richiesta una seconda applicazione di prodotto a un mese dalla prima.
Se desideri ridurre le occhiaie e donare nuova luminosità e vitalità al tuo sguardo, il trattamento con Filler per le occhiaie potrebbe essere la soluzione ideale per te.
Contattaci per una consulenza personalizzata e scopri come questo trattamento può aiutarti a ottenere un aspetto più fresco e giovanile.